Situnicons Admin replied

357 weeks ago

Brimstone

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il peggior film che abbia mai visto. Script, storia, recitazione, lo chiami. Assolutamente una totale perdita di tempo.
Il mio consiglio è di non guardarlo prima di dormire perché probabilmente non dormirai, ma se dormi, aspettati degli incubi! Pensi che sto scherzando, non lo sono !! Dopo aver detto che ti aspetteresti una recensione negativa, ad essere sincero ho pensato che fosse un film fantastico con una storia fantastica, è molto difficile da guardare. Cosa posso dirti a parte te che non lo troverai piacevole perché è profondamente inquietante, inquietante, brutale e selvaggio, ma è comunque straordinario e Dakota Fanning è particolarmente affascinante. Non ho guardato un trailer prima di imbarcarmi in questo viaggio nell'inferno, ma avevo letto un paio di recensioni ma non mi preparava ancora per quello che sarebbe successo, quindi state attenti.Dicendo che non pensate ci sia gore e brutalità lanciate come un fattore di shock. È tutto molto relativo alla storia e lo rende così potente. Un film ottimamente realizzato, un racconto avvincente sapientemente raccontato, interpretato incredibilmente da un grande cast.
Come fan occidentale, mi è piaciuto molto questo film, la regia, lo scenario e la cinematografia sono molto belli e belli da vedere! La storia è anche molto avvincente, dato che sembra reale e tocca il tema controverso delle difficili vite delle donne, tuttavia, aspetto ancora un film contemporaneo su tali difficoltà, come abusi fisici, verbali e sessuali. Sta ancora accadendo (non importa dove vivi!) E invece di fare film su un secolo diverso (in cui le persone non possono identificarsi), dovrebbero esserci film sui problemi e le questioni contemporanee delle donne. <br/> <br/> Dato che il regista è olandese, mi è piaciuto che il reverendo e la sua famiglia siano anche olandesi, anche se non riusciva a togliere l'accento. Avrei anche preferito un'altra attrice invece di Carice van Houten, dal momento che appare troppo moderna e sexy - questa sensualità che ha anche mostrato in Game of Thrones è stata probabilmente sufficiente per sedurre Guy Pearce nella vita reale. A parte l'inquietudine e la perversità di Pearce, Dakota Fanning è la vera star di questo film. Mi ha davvero impressionato. Era diversa in ogni scena, cambiando costantemente tra l'essere feroce, vulnerabile, forte, attraente e spaventato. Sono felice che lei e Kit Harington siano state scelte alla fine, visto che gli attori precedenti che erano sotto contratto per questo film, Wasikowska e Pattinson, sono attori orribili. Nessuna gamma e nessuna espressione facciale. Avrebbero distrutto questo film e il pubblico non avrebbe potuto essere in grado di relazionarsi con i loro personaggi e sentire i dolori di Liz. <br/> <br/> Sì, il Reverendo è sadico, è un pervertito e spietato. Quindi è la società.Posso immaginare che molti pervertiti e brividi guardino questo film per soddisfare i loro bisogni e le loro menti debosciate. Non penso che si vergogneranno di se stessi guardandolo, poiché quelle persone non possono essere guarite. <br/> <br/> Inoltre, voglio esprimere la mia opinione personale sul regista Martin Koolhoven. L'ho seguito su Twitter e ho letto alcuni dei suoi post su religioni e Islam. Innanzitutto, ha difeso il fatto che il suo film non sia sadico, ma piuttosto un approccio femminista a un film occidentale orientato al maschile. Ha chiesto punti di vista oggettivi e non essere ignorante nelle loro dichiarazioni. Tuttavia, è anche la stessa persona che invia messaggi anti-Islam e li classifica tutti. Ha reagito a quei manifestanti gay che stavano marciando per i musulmani a causa del divieto di viaggio negli Stati Uniti e ha affermato che i musulmani in cambio li avrebbero uccisi, ecc. Non è una dichiarazione ignorante di lui? Non tutti sono uguali. Solo perché presenta il reverendo come malvagio nel film non significa anche che ogni cristiano sia malvagio. Ci sono molti musulmani moderni, sofisticati, gay e femministi nel mondo. Inoltre, questi musulmani si criticano a vicenda e odiano quei credenti compagni antiquati, stupidi e misogini. Penso che dovrebbe anche cercare di stare attento nei suoi discorsi e nelle sue argomentazioni, perché per quanto ne so, registi, scrittori e artisti sono persone di mentalità aperta e pacifiche che non ignorano le altre culture e religioni e possono distinguere tra il bene e il male .
Questo film è durato 2 ore e 20 minuti (esclusi i crediti qui). In realtà ho preso una pausa dopo il capitolo 2 e sono rimasto scioccato da quanto tempo il film è stato. Fai attenzione, non ho controllato la causa del tempo ero annoiato. Questo film è degno di nota. <br/> <br/> La straordinaria recitazione, la violenza, le cazzate religiose in mostra … tutto ciò ti immerge come spettatore, nella vita di una donna torturata la cui intera vita è stata pieno di dolore e sofferenza. Non voglio davvero rovinare nulla perché questo film ha una trama semplice, ma è l'esecuzione che brilla davvero (da regista e attori). <br/> <br/> Anche se devo dire, mi piace il fatto che questo ha reso le scorte religiose americane così scomode, che hanno classificato questo film nel dimenticatoio. Immagino che quando qualcuno mette uno specchio alla tua fede e ti mostri quanto può essere arretrato e terrificante, proprio come le altre fedi abramitiche (Islam), inizi a dare calci e urla come bambini. <br/> <br/> Gli stessi americani che sono felici di vietare il sesso nei giochi e nei film, pur essendo OK con la violenza e le pistole, questo film non gli è piaciuto affatto. Mi chiedo perché? Ecco la parte migliore. Le persone come il reverendo in questo film esistono ancora (sacerdoti, mullah, papi, qualunque cosa tu voglia chiamarli). Le loro vittime vivono ancora la vita di personaggi femminili in questo film. La religione è un dono che continua a dare. <br/> <br/> Guarda questo film, ne vale la pena.
Howard Hawks disse una volta che un buon film è "tre scene buone e nessuna cattiva". Ciò renderebbe il Brimstone di Martin Koolhoven al di là del buono, anche grande. <br/> <br/> Sai che stai guardando un capolavoro quando non tre, non cinque, ma quasi ogni scena è un'opera d'arte. Una potente combinazione di carattere, conflitto, bellezza e soprattutto verità. E la verità di Koolhoven è nei dettagli, nel blocco di una scena, nella commovente interpretazione di una sella retroilluminata che crea una metafora suggestiva o persino la pistola vuota puntata su un minatore di carbone che abusava puttanella - aiutandolo a raggiungere l'apice con il solo pensiero della violenza . Questo è ciò che rende il cinema diverso dal teatro o dalla televisione - il suo potere di raccontare la storia attraverso le immagini e l'azione piuttosto che le parole. Quanto è appropriato che il protagonista non abbia una lingua con cui parlare - ma riesce comunque a rubare lo spettacolo. <br/> <br/> Fanning e Pearce sono vere gemme e brillano in questa oscura epopea. Non è un film per i deboli di cuore o per i timori di Dio - ma spero davvero che la mia generazione possa apprezzare una cosa di bellezza come questa e non essere deluso dall'assenza di persone che amano la folla come Tarantino. Questo non è un meta western autocosciente, ma una vera storia sulla lotta umana con la religione, la violenza e soprattutto la paura dell'uomo per le donne. Koolhoven ci ha regalato nei Paesi Bassi qualcosa di cui andare orgogliosi: il cinema con le palle che affronta e provoca. <br/> <br/> Sono sicuro che molte persone saranno offese, disgustate - e così dovrebbero loro - il mondo non è così raffigurato nell'universo Marvel, dove nessuna azione ha conseguenze reali. In questo periodo di populismo e manipolazione di massa abbiamo bisogno di persone come Martin Koolhoven che sono disposti a trascorrere anni a perfezionare il loro mestiere - creando finzione che rivela la verità che oscura la nostra realtà. Vai a vedere di persona - Love it - Lo odio - Tra dieci anni parleremo ancora di questo film.

A triumphant epic of survival and a tale of powerful womanhood and resistance against the unforgiving cruelty of a hell on earth. Our heroine is Liz (Dakota Fanning), carved from the beautiful wildern
Bad Company movie download in hdWWE 2k14 online gratuitoWinner sub downloadFar Cry 3 full movie download in italianWalker Texas Ranger film completo in italiano download gratuito hd 1080pHanky Panky, fuga per due movie free download hdNightMan song free downloadThe Double full movie kickass torrentBlack Scorpionthe Apache - Pioggia di fuoco italian dubbed free download

last edited 275 weeks ago by Situnicons
Please log in to post a reply.