b0e6cdaeb1 Come molti altri, ho visto i "rimorchi & quot; con Jack Black. Le featurette mi hanno fatto pensare & quot; Ok, almeno ho avuto modo di verificarlo & quot ;. Non molto di più. Non mi ha fatto pensare & quot; Questo sarà fantastico & quot; o qualcosa del genere. <br/> <br/> Ragazzi, non mi sarei mai aspettato troppo. <br/> <br/> All'inizio pensavo che fosse tutto ok, intrattenimento discreto e almeno non del tutto schifoso. Ma poi le scene ei dettagli davvero divertenti sono entrati in scena, dopo che Po è entrato nel tempio. Da quel momento in poi, è stata una risata dopo l'altra, un'eccellente recitazione vocale, un'incredibile animazione CG (ma questo è Dreamworks, quindi me l'aspettavo). <br/> <br/> L'intero accordo mi ha semplicemente colpito a casa. Spot on. Adoro i film di arti marziali, adoro i film in CG Dreamworks e devo ammettere che trovo Jack Black incredibilmente divertente (ho visto Be Kind Rewind l'altro giorno e l'ho adorato). C'era così tanto fascino e divertimento in questo film. È senza dubbio la migliore animazione di Dreamworks dal primo Shrek. <br/> <br/> Ora, non sto dicendo che questo sarà per tutti. C'è un sacco di combattimenti in corso, e mentre è (per la maggior parte del film) comico (ancora sorprendente da vedere) la violenza, potrebbe non essere adatto per il più piccolo dei bambini. Ma per ogni bambino sano di 6-7 anni o più (soprattutto ragazzi), questo sarà kick-a **! Non posso davvero mettere il dito su niente di male. Certo, il film è pieno di cliché, ma a volte puoi fare un lungo cammino con quelli. E questo li serve perfettamente. Ho anche valutato questo superiore a Ratatouille, perché mi ha preso totalmente di sorpresa. Con Ratatouille, mi sono aspettato che fosse fantastico. Kung Fu Panda Mi aspettavo solo di essere decente, ma è stato fantastico. Questo merita l'ultimo punto. Ora questo è un film che è filosofico, divertente, divertente e non solo per i bambini ma per tutte le età. Non importa quanto sia prevedibile la storia, ti tiene ancora incollato al tuo posto più la morale & quot; non esiste una ricetta segreta & quot; ti fa desiderare di credere in te stesso, non importa quanto sia senza speranza, ossessionato o quanto idealista tu sia riguardo a qualsiasi cosa. I film sono ben mirati, tenendo presente che si mira a tutte le fasce d'età. C'è animazione per i bambini, c'è azione per gli adolescenti e c'è una morale che gli adulti devono impartire ai loro piccoli, che pianificano di sedersi accanto a loro e guardarli e anche per i giovani per rendersi conto che non importa cosa dicono gli unici due le cose importanti sono Focus e Perseveranza. L'animazione è una delle migliori negli ultimi tempi e i colori del film sono stati ben scelti considerando l'intero "look cinese". e il tema del kung fu, questi tengono costantemente gli occhi sullo schermo. L'umorismo è tipico di Jack Black -casuale, sciocco e sciocco che fa sembrare uno che ha un gancio bloccato dentro. Ma una cosa diversa di questo film è che, oltre a tutto questo, si attacca davvero ai personaggi che sono tutti così diversi. Anche in questo caso una delle cose più comuni usate nei film è come i personaggi dei fumetti o delle fantasie sono fondamentalmente animali, questo è fatto perché la natura stessa è così varia e si può facilmente identificare ciascuna caratteristica dall'animale che è, Panda-grasso quindi percepito come pigro o lento, tigre-furioso e forte, mantide - piccolo ma veloce e intelligente, serpente-fuoco, vigilanza e riflessi e scimmia: veloce, flessibile e attivo, relativamente meno furioso. Questi personaggi ti portano in un viaggio pieno di sogni, aspirazioni e divertimento. <br/> <br/> Recensione di Scene <br/> <br/> 1) Oogway Muore <br/> <br/> Per me questa scena segna, il punto in cui Shifu deve prendere una decisione importante e credere non solo in se stesso ma anche nel suo padrone. In è dopo questo momento che si rende conto che può allenare Po, deve solo guidarlo e nutrirlo. La scena è molto ben ripresa, specialmente quando muore Oogway e sembra che i petali gli facciano da padrone, penso che questo rappresenti anche che tutti noi siamo parte della natura di madre e che un giorno tutti gireremo e ci mescoleremo agli stessi elementi di il mondo- fuoco, acqua, terra e aria. <br/> <br/> 2) Allenamento di Po <br/> <br/> Questa è una scena, dove c'è molto divertimento, è piena di azione, molto attraente animazione <br/> <br/> e rappresenta anche come ci sia sempre un modo per far imparare e capire una persona, basta conoscere l'arte di farlo. Come in questo caso è stato il cibo, quindi raggiungere qualcuno attraverso le cose che possono motivarlo e farlo concentrare su di lui è essenziale. Alla fine, dopo l'allenamento quando finalmente dà il gnocco a Shifu, questo dimostra che quando una persona si è auto-definita, si alza sui piccoli piaceri. <br/> <br/> 3) Fuga di Tai Lung <br/> <br/> Questo è molto ben scritto e girato. Questo fa sentire il pubblico elettrizzato e teso negli stessi momenti in cui Polmon riesce a fuggire. La prigione sembra ancora più mistica e intensa, mantenendo basso il contrasto e facendolo andare sottoterra. <br/> <br/> 4) Opening Scene (Dream) <br/> <br/> La scena di apertura inizia con il sogno di Po, che rappresenta il desiderio interiore di un fan o di una persona che è così idealista. Il sogno ha persone che gridano & quot; fantastico & quot; e i cinque dicendo a Po, & quot; dovremmo uscire e quot ;.Ciò significa che Po voleva conoscere "i cinque" e essere come loro, voleva che alla gente piacesse e vederlo al magnifico. <br/> <br/> 5) The Dragon Scroll <br/> <br / > È ironico come la cosa percepita come leggendaria e conosciuta anche per il paranormale si limiti a credere in se stessi. Nella scena in cui Po ottiene il Dragon Scroll, viene girato in modo tale da mostrare che è il possesso più prezioso che si possa ottenere e solo una persona può averlo. Ma la verità è che chiunque può raggiungere, se vuole credere. Un divertente e felice pezzo di storytelling dell'animazione Dreamworks! Come appassionato fan del cinema di Hollywood, un genere in cui non mi sono mai soffermato sono state le commedie d'animazione di grandi studi come Disney o Dreamworks. Per così tanto tempo mi sono meravigliato, dopo aver guardato le recensioni al botteghino e le raccolte di tali film, perché erano un successo così popolare con il pubblico. Kung Fu Panda ha soddisfatto tutti i miei problemi con una prestazione molto commovente. Mi è stato suggerito questo film da qualcuno molto vicino a me e mi è stato chiesto di godermi i sorrisi che avrebbe portato con l'ombra di apprendimento che offrirà. Kung Fu Panda fa tutto questo e molto altro … La scelta dei personaggi e la loro voce sui personaggi è azzeccata. Jack Black offre i dialoghi di un panda disperato e amabile con un umorismo delizioso. Le animazioni di sfondo e i disegni dei personaggi sono molto allegri e scenografici nonostante siano animati, e sono stati fatti molto bene per rimanere in sincrono con lo sfondo cinese. Anche l'inclusione di 5 maestri di Kung Fu, ognuno raffigurante le 5 posizioni di combattimento shaolin originali, è un omaggio molto appropriato al tema centrale del film. Le sequenze d'azione, che ho letto, sono state coordinate e animate con alto grado o precisione e realismo e vengono mostrate dappertutto. Il tema motivazionale dei maestri di Kung Fu, che è di nuovo un tributo molto gradito ai popolari film di arti marziali, sembra molto credibile specialmente nella fase in cui Po (il poderoso kung-fu panda) viene motivato e addestrato nonostante sia messo in dubbio da tutti. I Dreamworks sono riusciti a mettere insieme un film molto originale con musica, colori, personaggi e storie che funzionano come una macchina ben oliata. Non c'è da meravigliarsi se questo film ha avuto così tanto successo e accoglienza. Dopo il successo di & quot; Shrek & quot; serie, Kung Fu Panda è stato anche migliore in termini di animazione tematica dagli studi Dreamworks. Il vecchio mater raffigurato da una tartaruga è probabilmente una delle migliori selezioni di personaggi. I movimenti lenti delle sue animazioni e il fatto che sia il più anziano riflette sulla conoscenza che offre con la sua parte nel film. Tutto ciò che serve è credere in se stessi e vivere nel presente … Non ci sono incidenti! :) Kung Fu Panda è uno dei migliori film d'animazione che abbia mai visto. Ha un'eccellente animazione; tutto sembra così realistico. La voce dei personaggi era perfetta per il film. In tutto il film, ci sono molte scene in cui ridi fino a che non puoi più. <br/> <br/> La trama era abbastanza buona. È proprio come qualsiasi altro film di animazione. L'unica cosa che distingue questo film dagli altri è il riso, l'avventura e lo stile di kung fu. <br/> <br/> Questo è un grande film per famiglie, ma suggerisco di lasciare che i bambini piccoli lo guardino a causa del kung fu , azione di combattimento d'azione. Oltre a questo, è un ottimo film per bambini e adulti. Lo amerai fino alla fine e vorrai guardarlo di nuovo. Ne varrà sicuramente la pena. Nella Valley of Peace, Po the Panda si trova scelto come Dragon Warrior nonostante sia obeso e un principiante assoluto nelle arti marziali. <br/> <br/> L'animazione arriva in varietà. Quelli che guardo solo sono film Pixar ma una volta ogni tanto Dreamworks può venire con qualcosa di originale. Quindi Kung Fu Panda! Kung Fu Panda è un esilarante viaggio attraverso le vene del kung fu. E abbastanza divertente, ha un grande panda grasso. Sebbene non sia un grande fan del lavoro di Jack Black, questo film mostra il suo vero potenziale. Il doppiaggio è divertente, il film è divertente e tutto ciò che c'è nel mezzo è divertente. L'animazione di Kung Fu Panda funziona molto in tutte le direzioni e ho adorato la storia di apertura che è diretta come un fumetto animato. Anche Kung Fu Panda mostra cuore, per la prima volta nella storia dell'animazione Dreamwork! Se riesci a guardare oltre l'umorismo della toilette non troppo frequente, puoi vedere che la storia mostra emozioni vere. Non è così magico come la magia di Pixar, ma Kung Fu Panda dimostra che Dreamworks vale la pena di fare un vero film d'animazione! Non vedo l'ora che arrivi Kung Fu Panda 2 (che ha ricevuto molte buone recensioni) e qualsiasi progetto futuro di Dreamworks come questo. Complimenti! 8/10.
Situnicons Admin replied
357 weeks ago