3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto il film. Tuttavia, ci sono stati momenti in cui mi sembrava di guardare un film su Hallmark o Lifetime. Mia moglie si è goduta le relazioni tra i fratelli e il triangolo amoroso di Samantha e il padre che si ricongiunge con suo figlio alla fine del film. Quando mia moglie si sta godendo un film, normalmente significa che lei e le sue amiche sono raggomitolate intorno alla TV a guardare un film di pulcino. Ho torto il suo braccio per guardarlo con me e lei ha dato un 9 e ho dato un 5, quindi la media è 7, che è quello che considero questo film. Ho pensato che Stacey Keach abbia fatto un ottimo lavoro così come Jason London, Erin Cahill e Wes Brown (di cui non avevo mai sentito parlare prima, ma sta lavorando a molte serie TV attuali basate sul curriculum IMDb). Quindi, se stai cercando un film vero, Storm War è una buona scelta! Ma se vuoi un altro film SyFy campy con effetti orribili, scarsa illuminazione e recitazione risibile … allora non dovresti guardare questo film! Storm War non era assolutamente perfetto. Il senatore era un attore davvero cattivo … a volte non sapeva nemmeno cosa stesse dicendo. L'attore televisivo da molto tempo Gary Grubbs sembrava addirittura fuori dal gioco. I personaggi principali sono tutti solidi, ma il cast di supporto è stato nella media al meglio. Gli effetti visivi in realtà erano davvero molto buoni e molto migliori di quanto mi aspettassi da un film SyFy. Quindi, ci sono molte cose che mi sono piaciute di questo film e alcune che non mi piacciono … ma nel complesso vale la pena guardare! Dato il titolo del film, e la lista di cast, sai già che tipo di film sei in gioco. Il titolo stesso era un indicatore di ciò che sarebbe stato male. <br/> <br/> La storia era davvero scarsa ed era così lontano che era così difficile comprarlo. Voglio dire, uno scienziato si vendica usando tempeste e fulmini perché il suo finanziamento del progetto è stato portato via. Andiamo, non era plausibile. <br/> <br/> Una cosa che il film ha funzionato per questo, sono stati gli effetti semi-adeguati. Gli effetti speciali non erano così squallidi, né erano il massimo dello stato dell'arte. Tuttavia, hanno svolto il loro scopo abbastanza bene e hanno mostrato ciò che doveva essere mostrato. <br/> <br/> Il cast del film non era sulla scala del peso elevato della recitazione, ma c'erano alcune performance abbastanza buone Qui. Non aspettarti nessuna performance premiata. <br/> <br/> Ho avuto difficoltà a entrare in questo film, e & quot; Weather Wars & quot; è solo un'altra goccia nell'oceano di film catastrofici a basso budget. Ci sono così tanti film simili là fuori, altrettanto stupidi e sottili, e non si è estinto in nessun modo particolare. Ci sono film molto migliori sul tema del disastro. & quot; Weather Wars & quot; potrebbe valere la pena di essere guardato se sei un fan di qualcuno nella lista cast, ma per il resto è un'esperienza viziata tiepida. <br/> <br/> Avendo visto il film, posso dire onestamente che non è un film che lo renderò sul mio schermo una seconda volta. Storm War (2011) DVD I guardato intitolato & quot; Weather Wars & quot; 1st seen 8/3/2014 - 7 su 10 (Dir-Todor Chapkanov): film entusiasmante e ben scritto su uno scienziato finanziato dal governo su un progetto in cui l'intento era di usare il tempo come risorsa per canalizzarlo in un'arma per il paese.Il senatore che ha ritirato i finanziamenti diventa un bersaglio per lo scienziato anziano anni dopo, ha perfezionato la sua ricerca e la sta usando come vendetta. Il personaggio principale del male è interpretato da Stacy Keach - i suoi due figli e un ex assistente cercano di aiutare il governo a rintracciarlo prima che uccida un sacco di persone. Il personaggio di Keach si pone inizialmente come un barbone per piantare un dispositivo di tracciamento sul Senatore e poi perdiamo le fonti di energia che creano le anomalie meteorologiche. Keach fa un ottimo lavoro in questo ruolo e il resto del cast porta il carico bene nonostante la trama alquanto inconcepibile. Il regista, Todor Chapkanov, mantiene la storia in movimento con l'unica pecca di un tentativo di lanciare un po 'di romanticismo, che a mio avviso non era necessario. Altrimenti la storia scorre bene e mantiene il tuo interesse fino alla fine. Il personaggio del senatore è a volte troppo duro e formulato per quanto riguarda il ruvido ragazzo senza esclusione di colpi, ma gli altri personaggi sono credibili. I figli sono due personalità totalmente diverse: una segue le orme di suo padre e l'altra va nella direzione opposta, il che rende interessante una collaborazione. Mentre il padre continua a far cadere i suoi nemici, il gruppo lavora bene insieme per cercare di portarlo giù e fermare la distruzione definitiva della città di Washington DC Questa, a mio parere, era una gemma inaspettata, dove questo genere è di solito troppo eccessivo il top per chiunque presti attenzione –- ma rendono credibile la possibilità di far funzionare il film. WEATHER WARS è un altro pezzo di spazzatura che ci viene offerto da SyFy Channel.Il titolo di questo è un termine improprio, come per un colpo di fortuna c'è un disastro notevolmente piccolo. Ci sono un paio di fantastiche sequenze di effetti speciali in cui una sfera luminosa di energia provoca il caos, ma - e credo che sia stato a causa di vincoli di budget - il modello di WEATHER WARS è più un thriller poliziesco. <br/> <br / > La trama vede uno spudorato Stacy Keach interpretare un mega-cattivo, un ex dipendente del governo che ha perso la sua carriera e che decide di vendicarsi dei responsabili. Le uniche persone con il potere di fermarlo sono i suoi figli, che devono allearsi per rintracciarlo mentre loro stessi vengono inseguiti dalle autorità. <br/> <br/> È tutto molto sciocco e poco brillante, con un quasi tutta la mancanza del tipo di suspense che questo thriller richiede. La sceneggiatura è terribile e il calibro del cast è particolarmente povero; L'eroe di Jason London è il migliore in circolazione qui, ma altri, come la bella femmina Erin Cahill, sono completamente orribili. Guardare l'hammy Keach masticare il paesaggio non è molto meglio. No, WEATHER WARS è un film che non riesce a essere all'altezza di quel promettente titolo, e che è anche peggio del tipico film di disastro sull'asilo. Ok, Storm War (aka Weather Wars) non è un buon film, ma non pensavo che fosse un film terribile, meglio se non di molto rispetto ai soliti standard dei film SyFy. Pensavo che gli effetti speciali e la recitazione fossero un po 'sopra la media, specialmente rispetto agli effetti scadenti e alla recitazione inesistente che affliggono altri film di Syfy, e la fotografia era decente. Tuttavia c'è molto di sbagliato in questo, ed è un sacco di soliti problemi, dialoghi di stile, editing che possono essere su tutta la mappa, personaggi stereotipati e blandi, una storia strutturalmente esile e poco plausibile (specialmente l'idea principale) e un prevedibile fine. In conclusione, non è terribile, non va bene, semmai ne ho avuto un'esperienza molto tiepida. 4/10 Bethany Cox
Situnicons Admin replied
349 weeks ago