Situnicons Admin replied

357 weeks ago

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film descriverò come una moneta: ha due lati. <br/> <br/> La prima parte è la recitazione - al contrario della maggior parte degli altri recensori, ho trovato la recitazione molto buona. I personaggi sono credibili e gli attori sembrano adatti ai loro rispettivi ruoli. Devo ammettere che ho guardato questo film principalmente a causa degli attori. Sono un grande fan di Robert Patrick, ho rispetto per Gabriel Macht ed è stato bello vedere Kristana Loken anche in un ruolo minore, che ha interpretato con stile. Il lato forte di questo film sono gli attori e i personaggi: mi piacciono i film, che mi fanno simpatizzare con i personaggi, in un modo o nell'altro, in una nota positiva o negativa. Se valuti la performance degli attori basata sul primo film SWAT con Collin Farrel e Samuel Jackson, potresti essere un po 'deluso, ma se lo guardi da solo, ti potrebbe piacere. <br/> <br/> Ora per le cose che non mi piacevano. Il rovescio della medaglia forse qualcuno di voi non descriverà come qualcosa di brutto, ma io personalmente mi sto stancando un po 'di tendenza nei recenti film d'azione - finali sciatti. Alcuni potrebbero dire & quot; questo è un film d'azione, basta guardare l'azione e non pensare troppo al finale! & Quot; Ma mi piacciono le desinenze che mi fanno sorridere e pensare a me stesso "sì, è stato bello!". In questo particolare film, il finale non è solo sciatto, ma è solo una parola in più: insomma. Concordo pienamente con alcune altre recensioni che sottolineano che forse a causa di restrizioni temporali il film è stato interrotto, ma sfortunatamente la parte che più soffre è il finale. Ci sono alcune scene del film che sono state viste così tante volte e forse se fossero state tagliate per aggiungere qualche minuto alla fine, il film sarebbe stato migliore. <br/> <br/> Un'altra cosa è il ritmo. La trama si svolge abbastanza rapidamente, ma il ritmo reale degli eventi sullo schermo è un po 'lento. Non che trovo quest'ultimo come un difetto, ma ti costruisce il brivido, personalmente mi aspettavo un gran finale che mi avrebbe spazzato via. Mi piace molto quando il bravo e il cattivo si parlano tra loro, prima dello scontro finale. Come De Niro e Pacino in & quot; Calore & quot ;. Forse sono troppo yin-yang, ma mi piacerebbe vedere qualcosa di più di uno scontro tra i titoli dei titani nei film (letteralmente, non come il film con lo stesso nome). Non importa se è un lieto fine o no, la cosa che conta è COME viene presentata a noi spettatori. Può sembrare un po 'duro, ma mi sono davvero sentito derubato da questo finale. <br/> <br/> E qualcos'altro - sento davvero che il personaggio di Robert Patrick (lui è il cattivo) è stato presentato troppo superficiale. Ha troppo poco tempo sullo schermo per convincere il pubblico che è davvero il cattivo, il che è un grosso difetto della sceneggiatura secondo me. Patrick è un attore molto, molto, molto sottovalutato, specialmente quando interpreta i cattivi e questo film non sfrutta il suo talento. <br/> <br/> Non fraintendermi, questo film merita di essere guardato, se ti piace quel genere (polizia, SWAT, film d'azione, ostaggi, tattiche), ti piacerà. Ma non è qualcosa che ricorderai. Se stai cercando qualcosa di insolito, qualcosa che si estende fuori dalla scatola, del cliché, potresti essere un po 'deluso come lo ero io. Questo è solo un film normale. Potrebbe essere stato un grande film, ma a mio modesto parere non lo è. <br/> <br/> 6/10 - perché la buona recitazione non è mai abbastanza per salvare una brutta storia o un film povero nel suo insieme.
Ho visto questo film e visto le altre recensioni, per prima cosa ti racconto un po 'di questo film. <br/> <br/> Fondamentalmente su un capo squadra SWAT che non ha mai perso un ostaggio, viene chiamato per formare un team SWAT per la certificazione FBI a Detroit. Quando sei in chiamata con questa squadra le cose vanno male e un ostaggio muore. Senza dare troppo spazio, dirò che c'è un cattivo che non prende troppo la mano verso l'ostaggio che sta morendo, e rende questo leader della squadra il suo obiettivo primario, e tutto va molto lontano da lì. <br/> <br / > Ora per la recensione, il film di per sé non è male, la recitazione è piuttosto buona, ecco il motivo per cui sta ottenendo recensioni così negative. Quello che immagino sia successo è che il regista di questo film è stato raccontato dopo che è stato creato che .. era semplicemente troppo lungo, e doveva essere abbattuto. Naturalmente lo tagliò il più corto possibile. Il problema è che tagliandolo ha eliminato gli elementi più importanti del film, la parte iniziale fino alla parte finale e il finale effettivo. Fino al punto in cui il film degenera in esaurimento, è molto buono, ma non appena arriva al punto in cui il personaggio principale sta correndo l'orologio, è scomparso .. beh tutto. <br/> <br/> I cattivi sono letteralmente 2 persone, non sono affatto ostinati o hardcore come è stato ritratto, perché ci vogliono circa 2 minuti per neutralizzarli entrambi, fanno il cattivo essere davvero intelligente quando in effetti il ​​suo & quot; setup & quot; era a dir poco infantile, cioè chiunque con mezzo cervello avrebbe pensato a un'ulteriore trama di trappola, allora ha fatto, da queste cose posso solo concludere che manca una quantità massiccia di film, se non c'è comunque il regista non sa nulla su come terminare un film e questo è il modo in cui arrivano le recensioni negative. <br/> <br/> 8/10 perché inoltre per il finale è in realtà un film abbastanza decente.
Un giovane hotshot viene inviato a Detroit dove si fa carico di una squadra SWAT per certificarli. Non appena è lì, oltre a un pasticcio in ostaggio, i set di stalker Walter Hatch (Robert Patrick) hanno avuto un pazzo per lui. <br/> <br/> A dire il vero, il primo film SWAT non ha fatto molto per me, comunque, quel film ha avuto alcune cose che non andavano così, in primo luogo nessuno potrebbe confondere Gabriel Macht come un eroe d'azione in qualsiasi momento. Gli manca la presenza. Di fatto, questo film è stato piuttosto malriposto per tutto il tempo. La battuta tra sequenze d'azione dichiaratamente ben fatte era atroce e Robert Patrick, che di solito mi piace guardare, era completamente sprecato in questo drek.
Dopo aver perso un ostaggio, un S.W.A.T. team leader (Macht) è preso di mira da un assassino del governo (Patrick). Il miglior esperto antiterrorismo del LAPD è stato incaricato di collaborare alla formazione e alla certificazione di S.W.A.T. squadra a Detroit. Dopo aver controllato una controversia domestica, qualcosa va storto e qualcuno muore. Il fidanzato imposta quindi i suoi siti su ufficiale Cutler e la sua squadra. Questo è un film di cui non mi aspettavo molto. È passato un po 'di tempo da quando ho visto l'originale, ma ricordo che non mi piaceva così tanto. Pensavo che questo fosse migliore. Ci sono alcuni punti noiosi, ma è soprattutto l'azione da parete a parete. Robert Patrick è molto bravo a interpretare lo psicopatico, anche se era un po 'esagerato, penso che se non ci fosse, il film non sarebbe stato altrettanto bello. Non aspettarti un super film d'azione, ma se vuoi un film molto divertente e teso non rimarrai deluso da questo. Gli do un B. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Probabilmente no
Non so da dove iniziare con questo film, non c'è davvero nulla di buono che io possa dire al riguardo. La recitazione è stata terribile e mi sento in imbarazzo per coloro che in realtà hanno messo la loro faccia in questa mossa. In nessun punto mi sono imbattuto nella storia, mi è sembrato di sfrecciare intorno al luogo e far finire le persone in situazioni totalmente irrealistiche. Oltre a questo, i rapporti tra i personaggi si sono accumulati così rapidamente che se ci fossero stati altri 10 minuti di film, la metà di loro sarebbe stata sposata. L'unica cosa che trovo più inquietante del fatto che questo film non abbia incontrato il mucchio di scarti molto tempo fa, è che le persone stanno effettivamente dando a questo film qualcosa in più di 2 stelle. Ho deciso di iscrivermi a IMDb solo per poter dire alla gente quanto sia brutto questo film. Non preoccuparti

A Little Faith movie free download in italianHeadin' for Mexico full movie download in italianRansom malayalam movie downloadAce full movie in italian free download mp4Joe Bob's Drive-In Theater torrentSpider-Man: Un nuovo universo hd full movie downloadThe Bagman Died First scaricare filmWWE SmackDown! Here Comes the Pain 720p torrentDeath in Slow Motion full movie download in italian hdAugust. Eighth full movie hd 1080p

last edited 275 weeks ago by Situnicons
Please log in to post a reply.