b0e6cdaeb1 Sono d'accordo con alcuni commentatori che suggeriscono che il giorno della Sony è finito. Questo film è migliore di molti film DVD di Seagal sotto l'era di Sony. Spinto da Kill (o Ruslan nella tv via cavo del mio paese) non ci imbroglia mettendo le riprese di un altro film o facendo una ripresa cinematografica. Le scene d'azione sono OK ad un certo punto, l'equipaggio usa lo stile di azione unico di Seagal & quot; Alzati e combatti con me! & Quot; quale Seagal tortura il suo nemico fino a che non muoiono in modo molto semplice. (come uno sparo a morte o pugnalato al cuore) Tuttavia, alcune azioni sono troppo lunghe e mi sembrano noiose. <br/> <br/> Penso che il cast abbia un piccolo problema. Dmitry Chepovetsky mi interroga per il suo ruolo di Stephan. Dovrebbe avere più ruolo nel film, anche se il film tenta di ingannarci che forse è la mente dietro l'omicidio. (Ammetto che penso troppo perché guardo un film che distorce la trama!) Non solo quello, ma anche lo sguardo di Dmitry che è cupo e come un coglione. Puoi essere più realistico? A proposito, Igor Jijikine è OK per il suo ruolo di cattivo, il suo volto mi stuzzica ma penso che provino a rendere imponente il personaggio del boss. <br/> <br/> Nel complesso, il film sembra crudo e barbaro nelle scene d'azione e scena normale. Ho sorpreso quando ho visto Robert Wisden (come Terry Goldstein) schiaffeggiare Catherine (Inna Korobkina) senza motivo. Penso che questa scena sia molto inutile. È così importante? L'equipaggio cerca di farlo sembrare stronzo? OK, ogni uomo come lui è uno stronzo, ma penso che sia troppo. A proposito, la trama è dubbia in qualche punto. Come si connettono i personaggi del film? Se non trovo le ulteriori informazioni, non capirò il film! Infine, Driven to Kill è migliore di molti film DVD di Seagal. Capisco il tentativo di Seagals di realizzare il film. A lui non piacciono le star di Hollywood di prima classe, ma cerca di fare tutto ciò che sa fare bene, che è girare. Il film è barbaro ma se non ti interessa e sei il fan di Seagal. Va bene per te. Così circa un anno fa ho intrapreso una ricerca fallace per guardare tutti i film che Seagal abbia mai realizzato, e anche se questo non ha fatto esattamente per l'intrattenimento di alta qualità, mi ha sicuramente dato una prospettiva unica sull'evoluzione di La leggendaria carriera di Seagal. Anche se una delle prime della nuova generazione di film di Seagal che ho visto è stata Urban Justice, che mostrava un Seagal in agguato e in espansione che si aggirava intorno a Los Angeles alla ricerca di una vendetta bidimensionale per l'omicidio di suo figlio, e Driven to Kill, come indicato dal titolo , è praticamente la stessa cosa. Tranne questa volta il figlio è una figlia. Oh e lui è un novellista. L'ho detto? Stephen King ha scritto questa cosa? <br/> <br/> La mia prima risposta all'apprendimento del fatto che Seagal interpreti un romanziere di successo è stato lo shock che in realtà mi hanno consigliato e hanno cercato di superare Contro il buio per idee stupide, ma in realtà è diventato è una delle cose migliori del film. Le cose più divertenti, comunque. Non fraintendermi, ho molto più rispetto per Seagal di quanto faccia la maggior parte della gente. Sono sempre stato un fan dei suoi film fin da quando ero un ragazzino e lui stava facendo film d'azione hardened e io li apprezzo ancora ora che stanno crescendo sempre meno distinguibili gli uni dagli altri. Ma vedere la considerevole massa di Seagal parcheggiata di fronte a un computer mentre le sue mani carnose si muovevano attraverso le chiavi era davvero uno spettacolo. Mi permetto di indovinare che Seagal non si è mai seduto davanti a una tastiera nella sua vita! <br/> <br/> Certo, questa è una digressione, ma mette in discussione il suo pensiero logico nella scena d'apertura del film. È seduto con sua figlia, alla quale è ancora il più grande uomo sulla terra, e gli chiede di spiegare come fa quel vecchio trucco con le tre tazze di carta rovesciate, una delle quali ha un picco metallico. Muove le coppe con tutta la possibile lentezza, sfidandolo a perdere traccia di ciò, e poi sbatte la sua mano su una delle coppe, che si schianta in modo innocuo. & quot; Come si fa? & quot; chiede incredula. & quot; Il trucco, & quot; dice, & quot; non deve semplicemente dare un f #% k. & quot; <br/> <br/> O, più probabilmente, il trucco è non capire che una sola mossa falsa e la tua carriera di scrittore saranno in grave pericolo perché la tua digitazione pigra dovrà ora essere eseguita con una sola mano. <br/> <br/> La trama di Hard to Kill viene riciclata in questo. Seagal interpreta un ex gangster russo di nome Ruslan, e quando un attacco lascia la figlia a malapena aggrappata alla vita, insiste che i suoi attaccanti non possono sapere che è morta per aiutare la sua trama di vendetta, che riprende il resto del film. A complicare le cose c'è il fatto che sua figlia è destinata a sposare il figlio dell'ex nemico del gangster di Ruslan, che potrebbe essere stato dietro l'attacco in primo luogo. Ruslan è strappato da una vita affascinante di vivere nella sua casa al mare inzuppata di sole e facendo girare le dita sulla tastiera e tornare a una vita da criminale. <br/> <br/> La performance di Seagal non è ispirata nel migliore dei casi, ma ha fatto carriera per prestazioni non ispirate. O almeno la sua carriera è svanita in una performance non ispirata. Van Damme ha fatto la stessa cosa, ma ha cambiato tutto nello straordinario film del 2008 JCVD. Questo è ciò che Seagal deve fare ora per riconquistare il suo rispetto come attore, creare qualcosa di reale e smettere di pompare le palle di formaggio grumose, da direct a DVD. <br/> <br/> Il resto degli attori è fuori luogo, essi eseguono una seconda fatturazione a distanza di un attore che ha passato il suo primo quasi 15 anni fa (è successo nel 1996, nel caso ve lo stiate chiedendo), e così non merita davvero di essere menzionato qui. Ma un problema più grande è che il film fa quella cosa esasperante in cui ci sono personaggi stranieri, russi, in questo caso, che si spostano avanti e indietro a caso tra il parlare russo e il cattivo inglese. Se stai per fare un film con personaggi stranieri, basta avviarlo nella loro lingua e poi passare casualmente all'inglese per il resto del film, come in The Hunt For Red October, o semplicemente farli parlare la loro lingua per l'intero film e sottotitolo. Passare avanti e indietro fa semplicemente attenzione ad esso. <br/> <br/> Ancora più importante, l'azione è gravemente rovinata. Non c'è niente di così noioso come questi stupidi shoot-out in cui un sacco di ragazzi si alternano spruzzando fuoco a mitragliatrice l'uno contro l'altro, facendo a turno pompando tutti i proiettili nei muri e nascondendosi così che l'altro possa sparare alla pistola ugualmente inoffensivo. È come una strada dove ogni singola macchina sta suonando il clacson. Nessuno presta più attenzione, diventa solo rumore. <br/> <br/> Ma se non altro, devi guardare il film per la scena in uno strip club. Seagal e il figlio del cattivo si recano in uno strip club e vanno in una stanza privata insieme a una spogliarellista, e dovresti vedere quanto è imbarazzante Seagal è HILARIOUS! c'è uno schema che inizia a emergere qui. seguimi direttamente su DVD I film stanno migliorando sempre di più, sì, ci sono stati molti clunkers come la forza d'attacco .. solo un film orribile, ma stanno migliorando, Belly of the Best e Pistol Whipped vengono in mente ,, in questo interpreta un Mobster russo in pensione, è diventato un romanziere, sua moglie è morta e sua figlia viene uccisa o rapita non ne è sicura .. così lui insegue i cattivi in tipico stile Seagal, molto dell'Aikido in questo "Le sue abilità sono intorpidite da ciò che sa fare con le sue mani .. un po 'vorrei che tu vedessi di nuovo i suoi film nel teatro, come Rambo e Rocky. Non mi sono mai interessato di nuovo allo schifoso doppiaggio, gli accenti sono lontani dal marchio, penso che Seagal abbia trovato qualcosa qui ed è sulla buona strada per riacquistare credibilità nel mondo della recitazione molto presto. non è affatto una brutta foto. Dopo il disastro post-produzione di Kill Switch, Seagal aveva bisogno di un film d'azione DTV decente. Ed è quello che offre in questo film. Una sanguinosa e brutale storia di vendetta e niente di più. Seagal interpreta Ruslan, ex-mafia russa che ora scrive romanzi polizieschi. Quando torna negli Stati Uniti per il matrimonio di sua figlia viene trattato con una terribile sorpresa. Sua figlia è stata aggredita e gravemente ferita mentre la sua ex-moglie è stata brutalmente assassinata. Quindi Ruslan decide di vendicarli e <br/> <br/> uccidere chiunque sia responsabile della loro sofferenza. Conosci la solita trama che Seagal ha fatto negli ultimi 10 anni, ma c'è una nuova svolta, il russo mafia..Questo dà il vantaggio a Ruslan di operare al di fuori della legge e ne approfitta pienamente.L'accento russo di Leagal è davvero piuttosto pesante, scompare in alcune scene ma è abbastanza costante per tutto il film, mentre il doppiaggio non è così frequente. Le scene di combattimento sono le migliori da quando Pistol Whipped, brutale senza controfigure, e fatto in modo sorprendente da Seagal (il clou è una lunga lotta con il coltello in una giuntura a strisce). Seagal corre e insegue un teppista, qualcosa che non abbiamo visto in un molto tempo. Il finale è un altro punto culminante ng esplosioni, scontri a fuoco e il solito combattimento corpo a corpo con il cattivo principale. La direzione è nella media, il montaggio meno frenetico ma hai ancora molti colpi della faccia di Seagal nel bel mezzo delle scene di combattimento. Ma, per fortuna, questa volta può davvero VEDERE l'azione. Il cast di supporto è OK, non ha trovato una performance terribile né incredibile. Prendi la ragazza da Watchmen (Laura Mennel) e il pesante da Indiana Jones 4. Quindi non è poi così male .. Per un film d'azione DTV, Driven To Kill è abbastanza buono e Seagal è il migliore da molto tempo .. Questo film non è il tuo momento. Non è nemmeno buono come una perdita di tempo. Segal lo fa davvero o no, non posso nemmeno dirlo. A volte è un Segal molto esagerato, ma così dolorosamente. Se qualcuno muore, deve morire nel modo più stupido che si possa immaginare. Il principale cattivo viene ucciso da una pistola attraverso l'occhio, non da un proiettile, ma da un Ruger Mk. III nella sua presa per gli occhi. A Ruger Mk. III con almeno 4 proiettili rimasti nella rivista. A Ruger Mk. III che sostituisce magicamente la pistola Makarov con il calibro più alto che il grande brutto boss russo porta all'inizio della battaglia finale. Non è un buon film, ma se hai degli standard bassi e un po 'di tempo da perdere, provaci!
Situnicons Admin replied
357 weeks ago